Fonseca: "Leao sarà titolare contro il Real Madrid. Abbiamo studiato il Clasico per prepararci"
In conferenza: "Ancelotti è un riferimento per me, è il miglior allenatore del mondo. Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi vogliamo fare una buona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" (Milan News)
Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)
“Il mio contratto non è importante perché domani c’è una partita più importante per il Milan. Dobbiamo essere normali, lucidi, freddi, e sapere cosa fare, essere concentrati sul lavoro per ottenere un risultato positivo. (MilanLive.it)
Il Milan questa sera sarà impegnato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid per la quarta giornata di questa nuova edizione della Champions League. Dopo la vittoria contro il Club Bruges di due settimane fa, la formazione di Paulo Fonseca ha intenzione di fare bella figura in terra spagnola per trovare quella continuità, anche in Europa, che fino a questo momento gli è un po' mancata. (Milan News)
Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata di Champions League: l'opinione del telecronista Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. (Il Milanista)
La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)