Pioli punge Allegri: «Chi dice di non puntare al vertice non vince da anni»

Stefano Pioli lancia la frecciata in direzione di Allegri e della sua Juventus: il tecnico del Milan parla così degli obiettivi stagionali Ai microfoni di Dazn, Stefano Pioli lancia una velata frecciata in direzione Juve. Le dichiarazioni sui suoi obiettivi stagionali. PUNTARE AL VERTICE DELLA CLASSIFICA? – «Giusto così, quelli che non lo dicono è perché non vincono il campionato da più anni quindi probabilmente l’obiettivo minimo è arrivare tra le prime quattro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Simic dopo il successo col Frosinone: "Notte da Milan" (Milan News)

Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Frosinone, raccogliendo il secondo successo di fila in campionato. A decidere il match sono stati i gol di Jovic, Pulisic e Tomori. Per gli ospiti invece è andato a segno Marco Brescianini, che poi ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblù. (Il Milanista)

Ancora un successo il secondo di fila in campionato per il Milan, che batte 3-1 il Frosinone a San Siro. I rossoneri, come riporatato da Sportmediaset.it passano in vantaggio a ridosso dell’intervallo con il primo gol di Jovic (43′), poi nella ripresa Pulisic (50′) e Tomori (74′) blindano la vittoria: inutile la punizione all’82’ dell’ex Brescianini. (Salernonotizie.it)

Per la prima volta è Luka Jovic ad aggiudicarsi questo premio: il serbo ha battuto Christian Pulisic e Theo Hernandez, autori comunque di prove molto convincenti. Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – (Milan News 24)

San Siro ha riaccolto Ismaël Bennacer, che mancava dalla sfortunata Semifinale di andata del 10 maggio scorso. BENZINA NEL MOTORE (Pianeta Milan)

TUTTOmercatoWEB.com "A sognare perché no, ma al tempo stesso mantenere i piedi per terra con la consapevolezza che questi ragazzi possono regalare soddisfazioni anche se sono molto giovani. Attraverso questi errori impareremo, peccato perché qui a San Siro siamo venuti sempre con un'idea e con un pensiero e andiamo via a mani vuote, sarebbe stato bello portare a casa un risultato positivo". (Tuttofrosinone)