Cagliari-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Trasferta per l’Inter, nella 18esima giornata di Serie A. I nerazzurri di Inzaghi volano a Cagliari per affrontare la squadra di Nicola, a caccia di preziosi punti salvezza. L’Inter invece insegue l’Atalanta capolista e al momento si trova a quota 37 punti, con una partita da recuperare contro la Fiorentina, a -3 dalla vetta, mentre il Cagliari è fermo al terzultimo posto a quota 14. La sfida tra Cagliari e Inter è in programma oggi, sabato 28 dicembre, alle ore 18. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri giornali
Questa la lista dei rossoblù: (Cagliari Calcio)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Si chiude il 2024 per Cagliari e Inter: dove si può vedere la partita di Serie A delle 18:00? Tutte le info sulla sfida della Unipol. (Goal Italia)
Il prossimo match del Cagliari contro l’Inter vedrà i nerazzurri privi di giocatori chiave. Fra gli assenti figurano Francesco Acerbi, Benjamin Pavard, Raffaele Di Gennaro e Matteo Darmian. Per il Cagliari, l’obiettivo è riscattare la sconfitta contro il Venezia. (Cagliari News 24)
La sconfitta contro il Venezia rappresenta il terzo passo falso consecutivo in campionato per il Cagliari, dopo quelle contro Fiorentina e Atalanta. Se la squadra di Davide Nicola dovesse perdere contro l’Inter, registrerebbe la quarta sconfitta di fila in Serie A, un risultato che non si verifica dal periodo tra gennaio e febbraio 2024. (Cagliari News 24)
L’ex Parma non si è ancora allenato con i compagni, ragion per cui verrà tenuto precauzionalmente ancora a riposo in vista di un gennaio scoppiettante. (Passione Inter)
Davide Nicola ha parlato alla stampa alla vigilia di Cagliari-Inter. Di seguito alcune dichiarazioni del tecnici dei sardi. "Accordare fiducia nei giocatori significa anche rispettare le loro caratteristiche, Gianluca deve lavorare e stare sereno, perché arriverà ad ottenere ciò che tutti si aspettano da lui. (Tutto Napoli)