Cagliari, la società sarda è al lavoro per il rinnovo di un giocatore: i dettagli

Il Cagliari è al lavoro per il rinnovo di Deiola: il centrocampista classe 95′ è pronto a rinnovare il contratto con i sardi Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola sarebbe vicino a prolungare il proprio contratto con il club sardo. Secondo il quotidiano, il direttore […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, […] (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha aggiornato relativamente al sempre più prossimo rinnovo di Alessandro Deiola. A quanto emerge il centrocampista sardo sarebbe vicino a prolungare il contratto che lo lega alla società del presidente Tommaso Giulini; la scadenza attualmente a giugno di quest’anno. (CagliariNews24.com)

Alimentazione, cambiano le abitudini degli italiani a tavola: 7 su 10 attenti alla sostenibilità
Alimentazione, cambiano le abitudini degli italiani a tavola: 7 su 10 attenti alla sostenibilità

Non solo acquisti in programma per il calciomercato Inter, ma anzi, occhio alle probabili uscite nelle prossime sessioni. La società nerazzurra punta a rinforzare la squadra di Inzaghi aggiungendo un nuovo attaccante (con tre nomi attualmente sotto osservazione) e un difensore di alto livello. (InterNews24.com)

Le Fiamme gialle della Sezione Operativa navale di Corigliano-Rossano, nell’ambito di un piano coordinato a contrasto della pesca di frodo e a tutela dei consumatori, disposto dal Reparto operativo aeronavale di Vibo Valentia su tutto il territorio calabrese, all’esito di un’oculata attività informativa, condotta anche mediante servizi di osservazione, hanno intercettato e sottoposto a controllo un veicolo sospetto che era intento nel trasporto di circa 2 tonnellate di novellame di sarda. (Corriere di Lamezia)

I risultati della ricerca mostrano come la sostenibilità sia diventata un tema sempre più centrale nelle scelte di acquisto dei consumatori: il 69% la considera un criterio fondamentale nella scelta dei prodotti alimentari, mentre l’11% la ritiene importante, ma non prioritaria. (Frosinone News)