Lazio, Sarzanini: "Contro la Fiorentina partita quasi falsata. In Europa..."

Lazio, Sarzanini: Contro la Fiorentina partita quasi falsata. In Europa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva alla nostra redazione, nel nostro appuntamento fisso settimanale, Enrico Sarzanini, giornalista e direttore de La Capitale.it. Un'opinione sui discussi errori arbitrali e sull'atteggiamento della squadra, con uno sguardo all'esordio in Europa League contro la Dinamo Kiev: "Quella contro la Fiorentina è una partita, se non proprio falsata poco ci manca, da quelle che sono state alcune decisioni perlomeno dubbie dell'arbitro. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Questo il suo pensiero: "Gudmundsson e la difesa a quattro, prima Gud (la qualità) e poi la linea a quattro (la tattica) sia chiaro, così è cambiata la Fiorentina fra i il primo e il secondo tempo, ha rimontato la Lazio e l’ha battuta al 90'. (Firenze Viola)

Le decisioni arbitrali sotto accusa L’allenatore Marco Baroni ha avuto un duro scontro con l’arbitro Marcenaro, che si è concluso con aspre critiche da parte del tecnico . (Radiosei)

Fiorentina Lazio, pagelle viola: Gudmundsson è fantasia e geometrie. Bene De Gea, Kouame confusionario

Quarta 5,5 - Non è un gran momento quello che sta attraversando l’argentino. E’ vero dalle sue parti si affaccia spesso e volentieri Zaccagni che lo punta, mettendolo in difficoltà. (Quotidiano Sportivo)