Mamma partorisce il suo bimbo dopo rimozione di raro tumore al cranio: "Ho avuto paura, ringrazio i medici"

Una donna di 36 anni ha partorito il suo primo figlio, nonostante la gravidanza sia stata complicata dalla scoperta di un raro tumore al cranio. La protagonista di questa storia si chiama Elena Alladio ed è stata operata al quarto mese di gravidanza all'ospedale Molinette di Torino. Lei e il bimbo, nato il 24 settembre scorso, stanno bene. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un lunghissimo sospiro di sollievo Elena Alladio, mamma di 36 anni di Torino, ha concluso nove complessi mesi di gravidanza che hanno dentro, compressa, una vita intera: dalla paura alla felicità più assoluta. (leggo.it)

In questo articolo Primo caso al mondo di parto dopo un intervento per condrosarcoma intracranico in gravidanza: una donna di Torino, operata al quarto mese, ha dato alla luce un bimbo sano (Nostrofiglio)

Pochi mesi dopo un delicato intervento per la rimozione di un condrosarcoma del clivus, un raro tumore al cervello, una donna di 36 anni ha partorito un bambino in ottime condizioni di salute. Una storia a lieto fine che ha chiamato a raccolta esperti di varie branche della medicina, negli ospedali della Città della Salute di Torino (Donna Moderna)

Torino, Elena Alladio operata di tumore al cervello in gravidanza e partorisce: entrambi stanno bene

Grazie a un lavoro di collaborazione di due ospedali torinesi, una donna partorisce dopo la chirurgia al cranio: è la prima volta che succede nel mondo (Corriere della Sera)

Essere operata. E diventare mamma. (Corriere della Sera)

Elena Alladio è stata operata di un tumore al cervello al quarto mese di gravidanza. Ora la mamma proseguirà le cure e figlio sta bene: «Sono felice e grata ai medici e al destino che mi ha regalato un bimbo meraviglioso». (OGGI)