Involuzione di Skriniar al PSG, è la peggiore svalutazione in Ligue 1: ecco quanto vale oggi

Milan Skriniar 111 minuti e solo 2 partite di Ligue 1 disputate con il PSG senza nemmeno un'apparizione in Champions League. Tanta panchina per l'ex calciatore dell'Inter accostato per un ritorno in Italia anche a Juventus e Napoli. L'involuzione di Skriniar incide tanto sul suo valore Transfermarkt e adesso il 29enne slovacco vale 20 milioni di euro, la svalutazione peggiore di tutti i giocatori presenti nel campionato francese (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Con l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo, Giuntoli ha cominciato a esplorare il mercato, valutando diverse opzioni per coprire la lunga assenza del centrale bianconero. Tra i nomi più interessanti emerge quello di Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo. (Europa Calcio)

Skirniar alla Juventus – In questo avvio di stagione Luis Enrique ha spesso fatto scelte di formazione che non hanno visto coinvolto Milan Skriniar. L’ex Inter, infatti, è tutt’altro che un titolarissimo per il tecnico del Psg che, fin qui, l’ha impiegato in appena due occasioni. (FantaMaster)

Non a caso l'ex-Inter è oggi uno degli obiettivi di mercato di tantissimi club anche italiani, come ad esempio la Juventus, anche in vista di gennaio. Il difensore slovacco è tornato a parlare dal ritiro della nazionale e, ai microfoni di Sport Aktuality ha ribadito di non essere felice al Paris Saint Germain dove Luis Enrique non lo vede e gli sta concedendo pochissimo spazio. (Calciomercato.com)

Osimhen: “Il Galatasaray un privilegio, stavo per andare altrove”

Grave; quello di Milan Skriniar, fuori dal progetto del Psg. Di questa situazione ha parlato ai nostri microfoni in diretta su BN LIVE Daniele Longo. (ilBianconero)

Tuttavia, se questa strada non fosse percorribile, la Juventus sta considerando anche l’opzione di un prestito per far fronte all’emergenza difensiva, nella speranza che Bremer possa recuperare completamente e (ilBianconero)

Una scelta di cuore e ambizione L’attaccante nigeriano svela i retroscena della sua scelta e l’importanza del collettivo nel suo nuovo club (Napolipiu.com)