Udinese-Juventus 0-2, le pagelle: Thuram e Yildiz su tutti, Savona segna, Okoye sfortunato

Udinese-Juventus 0-2, le pagelle: Thuram e Yildiz su tutti, Savona segna, Okoye sfortunato Risultato finale: Udinese-Juventus 0-2 UDINESE (a cura di Lidia Vivaldi) Okoye 6- Sfortunatissimo in occasione del primo gol della Juventus, per il resto non compie parate decisive. Kabasele 5 - Fa molta fatica a tenere a bada il vivace Yildiz, e spesso va in affanno. Dal 1' s.t.: Ebosse 6 - Tiene meglio il campo, anche in virtù del fatto che la Juve spinge con meno costanza nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Troppi gli errori della squadra di Kosta Runjaic nei primi 45’ con Sandi Lovric a fare da emblema di una Zebretta timida e incapace di chiudere gli avversari sull’unico fronte offensivo davvero pericoloso, quello presidiato da Yildiz, abile a partire da sinistra per esaltare la catena con Cambiaso e Thuram, l’interno di centrocampo che, nei piani di Thiago Motta, doveva trovare sfogo proprio da quella parte in fase offensiva. (Il Messaggero Veneto)

Dopo due pareggi consecutivi, la Juve torna alla vittoria. Una sfida indirizzata fin dal primo tempo: 3 punti preziosi, arrivati grazie all'autorete di Okoye (propiziata da una bellissima giocata di Thuram ) e dal gol di Savona . (Tuttosport)

La sfortuna ci ha visto benissimo e ha scelto di punirlo. Era osservato speciale.GIANNETTI 5.5 - A volte vien via di esperienza, alle altre deve metterci qualcosa in più. (Calciomercato.com)

Juventus, Thiago Motta esalta Thuram: "Ottima prova, dà il meglio quando è in avanti"

Dopo Udinese-Juventus ha parlato Keinan Davis ai microfoni di Udinese TV. Le sue parole: "Sul gol annullato ho spinto leggermente Gatti contro il portiere, era fallo. (Tutto Juve)

IL RAGIONAMENTO – Il Milan ha battuto il Monza, in Brianza, grazie alla rete di Tijjani Reijnders al 43′. A generare polemiche è stata, però, la decisione dell’arbitro Ermanno Feliciani di annullare il gol del momentaneo vantaggio di Dany Motta per il contatto tra Warren Bondo e Theo Hernandez. (Inter-News)

Thiago Motta, mister della Juventus, ha toccato vari temi nella conferenza stampa successiva allo 0-2 di Udine, tra cui l'ottima prova di Khephren Thuram: "Dobbiamo migliorare tutti, io per primo, nel (TUTTO mercato WEB)