Dritto e Rovescio: Salvini e il conflitto in Medio Oriente al centro del dibattito

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il palinsesto televisivo si arricchisce con il ritorno di un programma che promette di affrontare temi di stretta attualità e di grande interesse pubblico. Ancora una volta, gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi in discussioni approfondite su argomenti che stanno plasmando il panorama nazionale e internazionale. Il ritorno di “Dritto e Rovescio” Giovedì 3 ottobre segna il ritorno di “Dritto e Rovescio“, il talk show condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres non potrà più entrare in Israele. La decisione, presa in seguito alla mancata condanna dell’ex primo ministro portoghese nei confronti dell’attacco missilistico dell’Iran, arriva dopo mesi di attriti e tensioni tra Israele e le Nazioni Unite, fortemente criticate dal governo di Benjamin Netanyahu per le posizioni espresse in merito alla guerra nella Striscia di Gaza. (Virgilio Notizie)

In che modo Israele risponderà alla pioggia di missili tirati ieri dall’Iran sullo Stato ebraico. È questa la domanda che si pongono gli osservatori di quello che è ormai a tutti gli … (Il Fatto Quotidiano)

Signora Presidente, Eccellenze, New York, 2 ottobre 2024 – (Traduzione non ufficiale) (agenzia giornalistica opinione)

Il Fatto di Domani del 2 Ottobre 2024

Leggi tutta la notizia Lo... (Virgilio)

L'esponente del governo di estrema destra guidato da Benjamin Netanyahu ha optato per questa misura come risposta alla mancata condanna da parte di Guterres dell'attacco missilistico irania… (L'HuffPost)

DOPO LA PIOGGIA DI MISSILI IRANIANI SUL PAESE, LO STATO EBRAICO PREPARA LA RISPOSTA. In che modo Israele risponderà alla pioggia di missili tirati ieri dall’Iran sullo Stato ebraico. (Il Fatto Quotidiano)