Il Milan ritrova la vittoria trascinato da Menez, Inzaghi può respirare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ritrova la vittoria e i tre punti all'insegna di Menez e Inzaghi più tornare a respirare. I problemi sono di là dall'essere risolti perché sono state ancora troppe le amnesie palesate contro un avversario tuttaltro che irresistibile com'è questo Parma in ... (La Stampa)
Su altri media
Cerci s'è mosso come sempre, cioè benissimo. Non è stato solo Ménez a giocare bene, oggi a Milano contro il Parma. (Roma Daily News)
Dopo 5 gare di Serie A senza vittoria, il Milan ritrova finalmente i 3 punti, e lo fa contro il Parma fanalino di coda. Ad aprire le marcature ci pensa il solito Ménez, che trasforma un calcio di rigore. (Retrò Online)
Il nuovo difensore rossonero ha scelto al Casa Milan Store la maglia numero 31 e ha incontrato i tifosi al Museo Mondo Milan (Prima Pagina News )
Calcionow vi propone i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport di Milan-Parma 3-1, gara valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Nel posticipo il Milan torna alla vittoria contro un Parma ormai spacciato. (CalcioNow)
In uno stadio “Meazza” semivuoto, la squadra rossonera si è imposta 3-1 contro il Parma grazie allo show di Menez, autore di due gol ... (2duerighe)
Doppietta del francese e gol dell'ex Zaccardo che non esulta. I rossoneri trovano una vittoria importante per la classifica e per il destino di Inzaghi sempre piuttosto ... (Giornale di Sicilia)