Inter, Buchanan va in prestito al Villarreal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Inter e Villarreal hanno trovato l'accordo per il prestito con diritto di riscatto per l'esterno canadese Tajon Buchanan. Il club spagnolo si farà carico da qui a fine stagione dell'ingaggio del giocatore, cercato anche nelle ultime ore da Torino, Fiorentina e Ajax. Con la sua uscita, e con quella contestuale di Palacios, in prestito secco al Monza, l'Inter lavorerà a questo punto in entrata per un nuovo esterno sinistro (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Tajon Buchanan si appresta a salutare l'Inter e il Fantacalcio. Secondo quanto riportato da Relevo, il Villarreal avrebbe superato la concorrenza e sarebbe pronto a mettere sotto contratto Buchanan. (Fantacalcio ®)

Lo riferisce Fabrizio Romano su X, precisando che nell'accordo è inclusa anche una clausola di opzione per acquistare totalmente il cartellino del giocatore. Le ultime indiscrezioni rimbalzate dal Canada (RILEGGI ) trovano ora conferma anche in Italia: il Villarreal ha trovato un accordo accordo con l'Inter per avere l'ex Bruges in prestito, con stipendio a carico del club spagnolo (Fcinternews.it)

Uno degli obiettivi che il Torino aveva inserito nella sua lista di mercato per questa sessione invernale era quello di Tajon Buchanan, giocatore in uscita dall'Inter e in cerca di una nuova avventura per giocare con più frequenza. (Toro News)

La notizia era stata annunciata nel pomeriggio da Matthew Scianitti, giornalista di TSN Sports, una testata canadese. (fcinter1908)

Dopo Tomas Palacios, in procinto di partire in prestito al Monza, oggi è arrivata anche la fumata bianca per la cessione di Tajon Buchanan. (Passione Inter)

Tajon Buchanan è arrivato di tutta fretta e va via a pochi giorni dalla fine del calciomercato, un anno e qualche minuto dopo. Il canadese, pur non avendo mai chiesto la cessione, è dato da radiomercato vicinissimo al Villarreal (L'Interista)