Ex Grifo, dalla retrocessione alla Serie A: Olivieri fa festa con il Venezia

Dall’inferno al paradiso in poco più di un anno. A 380 giorni di distanza da quel 19 maggio 2023 che decretò la retrocessione in Serie C del Perugia, Marco Olivieri, nella giornata di domenica 2 giugno 2024, ha festeggiato la promozione in Serie A con il Venezia. La formazione di Vanoli ha battuto la Cremonese nella finale playoff, tornando così nella massima serie. “Non capita sempre di andare in Serie A – ha detto Olivieri a DAZN nel post Venezia-Cremonese – avevamo voglia di conquistare quello che c’era scappato a La Spezia Spezia e volevamo conquistare questo sogno”. (Calcio Grifo)

Su altri media

Venezia in festa per la Serie A: giocatori in trionfo lungo il Canal (Eurosport IT)

I calciatori neroverdi, con tifosi al seguito, sono passati davanti a “Il lusso della semplicità”, il ristorante che lo chef Alessandro Borghese gestisce all’interno del Casinò di Venezia. Capita anche questo nella sfilata che ha visto protagonista il Venezia neopromosso in serie A (Il Mattino di Padova)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Venezia in Serie A, Borghese esulta: "Voto 10" (Tuttosport)

E’ la festa del Venezia il giorno dopo la grande serata del Penzo che ha suggellato la promozione nella massima serie. (Corriere della Sera)

Venezia in A, i complimenti dell'ex rossoblù Carboni: "Niederauer persona rara in questo sport" dipendenti, tifosi, ma sopratutto al presidente Duncan Niederauer persona veramente rara in questo sport. (Tutto Cagliari)