Crisi Roma: riunione d’emergenza in corso a Trigoria, allenamento posticipato, il ds Ghisolfi annulla il viaggio a Parigi

Crisi Roma: riunione d’emergenza in corso a Trigoria, allenamento posticipato, il ds Ghisolfi annulla il viaggio a Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La Roma è in crisi. Dopo la sconfitta per 5-1 a Firenze la situazione è in ebollizione: Juric a rischio esonero, si cercano sostituti. La squadra è spaccata, tensioni anche con l’allenatore negli spogliatoi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

https://x.com/angelomangiante/status/1850843632586109209 (Pagine Romaniste)

Versione confermata su X anche dal giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante. Ghisolfi, dopo la sconfitta di ieri in casa della Fiorentina per 5-1, rimarrà dunque a Trigoria in contatto con la proprietà. (Voce Giallo Rossa)

Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Rea (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ghisolfi resta a contatto con la proprietà | LIVE

“La pazienza è finita, ora vi dovete svegliare”. Poi Lorenzo Pellegrini è andato a parlare con un gruppetto di tifosi che urlavano insulti alla squadra. (La Gazzetta dello Sport)

I due romanisti sono candidati per il prestigioso trofeo (Vinicius il favorito assoluto) grazie alle prestazioni dello scorso anno con Borussia Dortmund e Girona. Parliamo dei Friedkin che si trovano a New York. (ForzaRoma.info)

10:00 - Ghisolfi non parte per Parigi con Hummels e Dovbyk: rimarrà a Roma per restare in contatto con la proprietà Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma. I giallorossi sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)