Crisi Roma: riunione d’emergenza in corso a Trigoria, allenamento posticipato, il ds Ghisolfi annulla il viaggio a Parigi

La Roma è in crisi. Dopo la sconfitta per 5-1 a Firenze la situazione è in ebollizione: Juric a rischio esonero, si cercano sostituti. La squadra è spaccata, tensioni anche con l’allenatore negli spogliatoi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia L'allenamento, come riporta Sky Sport ,... (Virgilio)

La posizione dell'allenatore Ivan Juric è sempre più in bilico e i rumors su un possibile esonero si intensificano, tanto che si parla dell' ipotesi accoppiata Claudio Ranieri -Daniele De Rossi . Oggi alle ore 12 i giallorossi avrebbero dovuto iniziare la seduta di allenamento in vista del match di giovedì contro il Torino ma è stata spostata alle ore 14. (LAROMA24)

La pesante sconfitta della Roma sul campo della Fiorentina ha avuto strascichi importanti già nel post partita. (Sport Mediaset)

Esonero Juric, Gazzetta svela: la Roma pensa anche a Sarri in panchina

. Giovedì ci sarà l'infrasettimanale di campionato contro il Torino. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (La Lazio Siamo Noi)

Esonero Juric, pronto Sarri sulla panchina della Roma? Tiene banco l’esonero di Ivan Juric in casa Roma, col tecnico giallorosso che sembra ormai agli sgoccioli di questa sua tormentata avventura subentrando a Daniele De Rossi. (CalcioNapoli24)