Toh, arriva il chiarimento Spalletti-Inzaghi. Il ct era rimasto solo

La Gazzetta: telefonata tra i due. Il ct ha detto che il suo era un discorso in generale. Si’ come no. La verità è che nessuno lo aveva appoggiato. Toh, arriva il chiarimento Spalletti-Inzaghi. Il ct era rimasto solo. La Gazzetta scrive di chiarimento tra Inzaghi, tecnico dell’Inter, e Spalletti, ct dell’Italia, che in conferenza stampa aveva commentato, senza citarlo direttamente, il coinvolgimento del collega nell’inchiesta ultras. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

UDIENZA SPOSTATA – Ieri doveva essere il giorno della deposizione di Davide Calabria, capitano del Milan, in questura, ma l’udienza è stata spostata a settimana prossima. (Inter-News)

Tecnico aveva infatti avuto dei contatti telefonici con Marco Ferdico, tra gli arrestati del tifo interista. Il tema riguardava la vendita dei biglietti per la finale di Champions League nel 2023. (ilBianconero)

MESSO IN DIFFICOLTÀ – Fanno rumore le parole di Luciano Spalletti pronunciate nel giorno di Italia-Belgio in merito all’inchiesta ultras e al coinvolgimento di Simone Inzaghi nella vicenda. Roberto Pruzzo, in collegamento su Radio Radio, commenta le dichiarazioni del CT della Nazionale: «Non te lo so dire veramente quale sia la ragione perché vai a mettere in difficoltà un collega. (Inter-News)

Scontro Spalletti-Inzaghi sul caso ultras, il CT dell’Italia spegne le polemiche: la sua dichiarazione

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (La Repubblica)

Il tecnico nerazzurro è già al lavoro per preparare il big match di domenica sera contro la Roma, intanto osserva i suoi giocatori nelle nazionali. Indiscrezione importante sul gioiello di Simone Inzaghi, in passato è stato molto vicino a dire addio all'Inter. (Spazio Inter)

Da fuori è parso come se fosse un attacco nei confronti del tecnico piacentino, Simone Inzaghi non ha proferito parola in merito ma nelle ultime ore è arrivato il chiarimento definitivo in merito all’accaduto. (Spazio Inter)