Consigli Asta Fantacalcio 2023/2024: i portieri divisi per fasce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il ritorno della Serie A, torna anche il Fantacalcio. C'è chi deciderà di fare l'asta prima dell'inizio del campionato e chi la farà a settembre per avere un quadro più chiaro della situazione. Sta di fatto che ogni fantallenatore dovrò preparsi al meglio all'asta, tra rischi e occasioni, per creare una rosa competitiva. Noi e la redazione di PazzidiFanta.com vi abbiamo le fasce degli attaccanti. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Fantacalcio: la classifica dei 15 migliori attaccanti per l’asta Una velocissima premessa. (Calcio in Pillole)
Iconsport / DeFodi (Calcio d'Angolo)
Ogni anno, nell’analizzare i numeri della passata stagione, ci pensiamo sempre: “Ma non sarà il caso di risparmiare un po’ in porta ruotando 3 portieri di medio valore?” La domanda è lecita ma poi, il più delle volte scegliamo l’opzione più sicura: quella della spesa “pesante” tra i pali in modo tale da non pensarci più per gran parte della stagione: “Devo scegliere difesa, centrocampo e attacco ogni settimana” è la giusta osservazione di un fantamanager “almeno in porta non ho da pensare”. (Sky Sport)
Manca sempre meno all’inizio della Serie A 2023-2024: a soli nove giorni dal primo match della nuova stagione, tutti i fantallenatori sono al lavoro nella ricerca e nello studio di tutti i giocatori presenti tra le venti squadre della massima categoria. (OA Sport)
Purtroppo abbiamo dovuto fare delle scelte e speriamo di averci visto giusto. Inoltre, abbiamo dovuto escluderne alcuni che avrebbero stra-meritato di essere in classifica. (Calcio in Pillole)
La Serie A 2023/2024 è oramai alle porte. Ancora nove giorni di attesa e poi partirà la massima serie italiana. Il campionato che verrà è pronto a regalare tantissime emozioni e, parallelamente, inizierà anche il Fantacalcio (OA Sport)