Inter-Lugano 3-2: Taremi si presenta con una doppietta, in gol anche Correa

Inzaghi: "Carboni è il futuro dell'Inter. Taremi ci darà un grande mano" Buona la prima per l'Inter e in particolare per Mehdi Taremi. L'attaccante arrivato a parametro zero dal Porto si è presentato ai tifosi con una doppietta nel primo test dell'estate nerazzurra. Il match, giocato ad Appiano Gentile, ha visto anche l'esordio del portiere Martinez all'interno di un undici ricco di giovani e privo di buona parte dei titolari. (Eurosport IT)

Su altre fonti

PROTAGONISTA – Subito Mehdi Taremi, subito il Principe di Persia in gol a timbrare nella prima uscita estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato grande protagonista della vittoria dei nerazzurri contro il Lugano nel tardo pomeriggio di Appiano Gentile (Inter-News)

Un test a porte chiuse, in quel di Appiano Gentile, nel quale si è preso la scena Mehdi Taremi, autore della doppietta (rigore perfetto più scavetto a scavalcare il portiere) con cui i nerazzurri hanno ribaltato gli elvetici, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Kacper Przybylko in risposta alla rete lampo di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

L’attaccante iraniano è l’assoluto protagonista del match con un assist e una doppietta. La partita Arrivato a parametro zero dal Porto, dopo che sembrava potesse andare al Milan nell’estate 2023, Taremi ha subito regalato un assist a Correa, bravo a sbloccare il risultato. (ilmessaggero.it)

Inter-Lugano, 64' per Taremi e Mkhitaryan, esordio per Topalovic: il tabellino del test della Pinetina

Due gol dell'attaccante iraniano Mehdi Taremi regalano la prima vittoria di questa pre-season all' Inter di Simone Inzaghi . Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. (Tuttosport)

Dell’argentino, su assist dell’iraniano, la prima rete ufficiale della pre-season, con il Tucu che dopo due minuti ha portato in vantaggio l’Inter. (SportItalia.it)

Poco più di un'ora sugli 80 di gioco (due tempi da 40') per Mehdi Taremi, autore di una doppietta e di un assist all'esordio con la maglia dell'Inter, vittoriosa in rimonta nel primo test match della pre-season contro il Lugano. (Fcinternews.it)