Gabbia Milan, il rinnovo è ad un passo: cifre e dettagli

Gabbia Milan, il rinnovo del difensore italiano con il club rossonero è ad un passo: tutte le cifre e i dettagli del prolungamento Gabbia e il Milan sono vicinissimi a trovare l’intesa per il rinnovo del contratto. In base a quanto reso noto da Nicolò Schira via Twitter, è ad un passo l’accordo per il prolungamento del difensore con il club rossonero. Gabbia firmerà un nuovo contratto che lo legherà al Milan fino al 2029 e vedrà aumentare lo stipendio da 1 milione a 2 milioni all’anno. (Milan News 24)

Su altre testate

Gabbia Milan, in futuro diventerà il capitano? Le parole dell’agente aprono lo scenario. Le ultimissime notizie sui rossoneri GABBIA MILAN – «E’ pronto per queste cose, è un ragazzo maturo, è un esempio per tutti. (Milan News 24)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie sul Milan. Rinnovo di contratto e fascia di capitano in vista? Ecco di chi parliamo (Pianeta Milan)

FUTURO IN NERAZZURRO – Intervistato a Milano, durante l’assemblea dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), il procuratore di Alessandro Bastoni, Tullio Tinti, ha parlato proprio del difensore nerazzurro. (Inter-News)

Sorpresa Milan, rinnovo ancora più lungo: decisione presa

L'agente Tullio Tinti ha parlato a TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs toccando tanti temi legati ai suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negl (TUTTO mercato WEB)

Pochi giorni al ritorno in campo del Milan, impegnato sabato alle 18 contro l'Udinese a "San Siro". Fonseca attende tra mercoledì e giovedì il rientro dei calciatori impegnati con In casa Milan ci si avvia a grandi passi verso il rinnovo di contratto. (Spazio Milan)

Il Milan sta affrontando un periodo complicato dopo la doppia sconfitta in pochi giorni contro Bayer Leverkusen e Fiorentina. I rossoneri, che erano reduci da tre vittorie consecutive, sono quindi alle prese con un’altra crisi. (MilanLive.it)