“La maggioranza implode: salta la commissione bilancio, pessima figura di Rocca”
D'Amato (Azione) attacca il presidente: "Incapace di chiudere la crisi politica che blocca da mesi i lavori" : Roma – Riceviamo e pubblichiamo – La maggioranza di centrodestra implode e non è in grado di far partire i lavori della commissione bilancio, dimostrandosi totalmente inadeguata a governare. Rocca fa una pessima figura, nonostante le rassicurazioni pubbliche e l’apertura di credito ricevuta in aula, è incapace di chiudere una crisi politica che da mesi blocca la regione e dilania i rapporti nella maggioranza. (Tuscia Web)
Ne parlano anche altri giornali
«Quella delibera non era segreta e per le mie missioni non ho fatto spendere neppure un euro di denaro pubblico, pagandomi da solo pranzi e cene». (Repubblica Roma)
Ad un passo dalla crisi politica. Conclamata. Alla Regione Lazio la situazione sta precipitando e il presidente Francesco Rocca è pronto ad azzerare la giunta. Sarebbe un punto di non ritorno. (latinaoggi.eu)
Leggi tutta la notizia " Quella delibera non era segreta e per le mie missioni non ho fatto spendere neppure un euro di denaro pubblico, pagandomi da solo pranzi e cene". (Virgilio)
Ha giurato sul suo onore, ha difeso la regolarità della delibera che eroga 16 milioni di euro a quasi 50 comuni del Lazio per lavori urbanistici e di manutenzione stradale, ha anche... (Virgilio)
Salta il tavolo che doveva risolvere la crisi nel centrodestra in Regione Lazio. Il presidente Rocca pronto a ritirare le deleghe. Forza Italia non si presenta alla Commissione Bilancio. Poche ore prima aveva ricevuto l'offerta del Governatore. (AlessioPorcu.it)
Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, spera di riannodare i fili della sua coalizione prima della riunione di Consiglio di domani. Per questo niente riunioni in agenda ma telefoni incandescenti in queste ore. (Frosinone News)