Cannella: “Il Napoli non è dietro le altre. McTominay aiuta a cambiare modulo”

Cannella: “Il Napoli non è dietro le altre. McTominay aiuta a cambiare modulo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. Con il lavoro quotidiano, Conte può solo migliorare questa squadra. Il passare delle giornate confermeranno il valore enorme di questo Napoli, soprattutto se guardiamo il livello degli altri. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio anche allo sport mettendo in risalto quanto di buono sta facendo la compagine di Antonio Conte in campionato. "Napoli, credici", è il titolo del principale quotidiano della città di Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli continua a trovare fiducia e determinazione, anche dopo il pareggio senza reti contro la Juventus. Antonio Corbo, nel suo editoriale per La Repubblica, offre un’analisi approfondita della partita e delle prospettive future per la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com tra i vari temi ha parlato della lotta scudetto. "È un campionato anomalo rispetto agli ultimi che abbiamo vissuto, anzitutto perché ci sono molte più partite da giocare. (Tutto Napoli)

Sky, Compagnoni: “Il Napoli è forte e gioca per vincere ma per lo scudetto molto dipende dalla condizione di Lukaku”

Poi, anche quando ha consegnato il possesso ai bianconeri, ha sempre occupato bene il campo. Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. (ilmattino.it)

Anche dal punto di vista difensivo, il Napoli sembra già ben avviato: la squadra è imbattuta da 341 minuti, con l’ultima rete subita da Bonny su rigore. (Napolipiu.com)

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista SKY, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato: (CalcioNapoli24)