Inter, Berti compie 53 anni: "Conte uomo giusto al momento giusto" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Compleanno in clausura per Nicola Berti, che festeggia 53 anni.

Sull'eventuale ripresa del calcio giocato: "Questo campionato non finirà mai, così come le Coppe.

E' cresciuta la fiducia, grazie all'arrivo in panchina di Antonio Conte: "E' l'uomo giusto al momento giusto, abbiamo giocato insieme anche in Nazionale - ricorda Berti a Sportmediaset - Siamo forti e lui è la persona perfetta".

"Meglio rimanere in casa ragazzi", ricorda l'ex centrocampista, 10 anni all'Inter e idolo dei tifosi nerazzurri, cui ha regalato lo scudetto del 1988-89 targato Trap. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avevo la fama di essere bizzarrino e vivace, e per questo l’Inter mi faceva pedinare! La mia risposta era sempre la stessa: se in campo corro, quel che faccio la sera sono fatti miei”. (AreaNapoli.it)

La mia risposta era sempre la stessa: se in campo corro, quel che faccio la sera sono fatti miei". Festeggerà in casa, come tutti quelli a cui è capitato in sorte il compleanno in periodo d'isolamento. (la Repubblica)

La mia risposta era sempre la stessa: se in campo corro, quel che faccio la sera sono fatti miei”. La Milano degli anni Ottanta era davvero scintillante come viene raccontata? (Golssip)

E Nicola Berti ne sa qualcosa. Giocava in una grande squadra, poi ha giocato in Nazionale, poi ha smesso, si è sposato anche lui. (CalcioWeb)

Ecco come si è raccontato a Repubblica: “La Juve in Italia non è mai stata simpatica a nessuno, tranne che agli juventini. Vecchia scuola, insomma. (fcinter1908)

La sua carriera da vero calciatore comincia con il suo arrivo alla Fiorentina, dove si ritaglia un ruolo da titolare fin da giovanissimo e dove esplode letteralmente a cavallo tra il 1986 e il 1988. Il ragazzo fu subissato di insulti e di fischi fin da prima dell’inizio della partita. (fiorentinanews.com)