Diana, in Sardegna gli ultimi giorni felici

Intanto che Hollywood torna sul caso Diana Spencer con una nuova docuserie («Who killed Diana?») che annuncia nuove rivelazioni sull’incidente in cui la principessa perse la vita; e mentre non manca neanche l’ennesimo libro che ricostruisce i suoi ultimi giorni (autore il gioielliere Alberto Repossi nella sua autobiografia «Il gioielliere delle principesse», Cairo), il mondo si prepara a ricordarla a ventisette anni dalla scomparsa. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata, icona di stile ed eleganza. (il Giornale)

Accanto all’uomo che amava, con il quale aveva trascorso la sua ultima estate. Non bastò a consolare i cuori afflitti dalla notizia della morte di Diana sotto il Pont de l'Alma, ma fu forse di consolazione pensare che quando quella fine improvvisa e ingiusta è arrivata, il 31 agosto 1997, la principessa è morta felice. (la Repubblica)

Lady Diana e Dodi Al Fayed, in vacanza tra le isole della Maddalena e Cavallo, si baciano. «The Kiss», titola in prima pagina il Sunday Mirror dopo aver gioiosamente sborsato un miliardo e mezzo di vecchie lire. (La Stampa)

Chi ha ucciso Diana? Nuovi dettagli sulla morte della Principessa

Amata da generazioni, la figura della celeberrima principessa del Galles è tutt'ora capace di suscitare emozioni nell'immaginario collettivo.Di Diana, nello specifico, vale la pena ricordare la visita a Molfetta. (MolfettaViva)

"Mi rendo conto che il mio nome sarà sempre legato a questa tragica notte. Il dottor Frederic Mailliez ha parlato per molti anni della notte del 31 agosto 1997, quella in cui la principessa Diana e il suo fidanzato di allora, Dodi al Fayed sono rimasti coinvolti nel terribile incidente del tunnel dell'Alma, a Parigi, insieme all'autista Henri Paul e alla guardia del corpo di Dodi, Trevor Rees-Jones. (Marie Claire)

Lady Diana, gli ultimi istanti della sua vita Sulla morte di Diana si è indagato molto ma le circostanze in cui è avvenuta e l'impatto emotivo che ha avuto sul mondo, causando una vera e propria crisi monarchica, hanno alimentato numerose speculazioni. (DiLei)