Napoli, Danilo prima scelta in difesa: pronto un anno e mezzo di contratto. Due alternative
Napoli, Danilo prima scelta in difesa: pronto un anno e mezzo di contratto. Due alternative Il Napoli sarà uno dei protagonisti della prossima finestra di mercato. Il club azzurro è alla ricerca di un difensore centrale, ma anche in uscita potrebbero esserci diversi movimenti. E le due strade, quella delle entrate e quella delle uscite, potrebbero incrociarsi. Il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta sempre aperto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Ecco quanto scritto da Tuttosport sull'interessamento della Juventus per Raspadori: (CalcioNapoli24)
L’identikit ideale ma anche i tempi giusti. Sono le due direttrici su cui lavora il Napoli per garantire ad Antonio Conte il nuovo difensore da aggiungere in organico. (La Repubblica)
Ci siamo. È arrivato il mercato di gennaio e le valutazioni che necessariamente lo accompagneranno. Il Napoli, alle prese con le richieste di Antonio Conte che vuole un difensore, un centrocampista ed un esterno, deve fare i conti anche con il mercato in uscita e le tante richieste che arrivano per Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)
Manca ormai pochissimo all’apertura della sessione invernale di calciomercato. Napoli si prepara a vivere settimane intense, dove Giovanni Manna sarà chiamato a cogliere le migliori occasioni che si presenteranno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In Italia si parla molto della possibilità che Danilo possa andare al Napoli. Che cosa ne pensi? La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di ESPN Brasil e sempre molto attento a ciò che accade in Italia, Leonardo Bertozzi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti legati a Danilo e non solo: (Tutto Juve)
E punto di riferimento dello spogliatoio, in questi mesi Danilo è presto diventato una "seconda linea" nello scacchiere della Juventus, ed è rimasto tale un po' a sorpresa anche quando la difesa bianconera si è trovata orfana sia di Gleison Bremer che di Juan Cabal (ilBianconero)