Marchegiani applaude l'Inter: "Contro l'Empoli il merito di aver sbloccato subito la partita per poi gestirla"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

L'ex portiere Luca Marchegiani, ora commentatore tecnico e opinionista su Sky Sport, ha così commentato la vittoria dell'Inter sull'Empoli: "Non è stata una partita difficile, ma impegnativa. L’Empoli ha giocato bene ma l’Inter ha avuto il merito di sbloccarla subito e l’ha gestita. Di fronte aveva un avversario ben organizzato, mi è piaciuto come ha tenuto il campo. Ma non segna da 4 partite e anche oggi si è visto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

SCORRI SCHEDE> > > L’Inter torna in campo dopo la sosta e fa subito dimenticare lo stop contro il Napoli. Nella 30a giornata di Serie A, i nerazzurri battono l’Empoli 2-0 con i gol di Dimarco e Sanchez, uno per tempo, e ricacciano il Milan a -14. (Passione Inter)

Continua anche per questa giornata, come per tutta la stagione 2023-2024 l’appuntamento della rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa su calciomercato.com. (ilBianconero)

Audero 6,5 - Promosso alla seconda partita da titolare: reattivo sul tiro da fuori di Marin. L’Inter batte 2-0 l’Empoli, decidono la sfida Dimarco nel primo tempo e Sanchez ne secondo. Questi i migliori tra i nerazzurri secondo il Corriere della Sera: (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi si è infatti presentata al cospetto dei toscani con ben 6 italiani titolari, grazie alla presenza di Emil Audero tra i pali al posto del titolare Yann Sommer. Nelle ultime 20 stagioni, i nerazzurri non hanno mai iniziato una gara di Serie A con più italiani dal primo minuto (6 anche in altre quattro occasioni, la più recente il 30 aprile 2023 contro la Lazio). (Fcinternews.it)

Hanno fatto il giro del web le dichiarazioni di Massimo Mauro rilasciate nel corso dell'ultima puntata di Pressing. Commentando il gol dell'Inter, l'ex giocatore della Juve ha detto: "Ma che mi frega del regolamento, non c’è nuova azione nel gol dell’Inter". (fcinter1908)

Ha fatto e farà discutere il gol di Dimarco in occasione di Inter-Empoli per il presunto fuorigioco di Thuram a inizio azione. A questo poi si è aggiunto anche il commento, durissimo, di Massimo Mauro nel corso della trasmissione 'Pressing' su Mediaset. (Tuttosport)