Manchester City, Guardiola: "Inter miglior squadra in Italia, può vincere la Champions"

Visualizzazioni: 9 Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha presentato la sfida di domani tra il suo Manchester City e l’Inter, elogiando i nerazzurri di Inzaghi. Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul (Calcio Style)

Su altre testate

Da una parte, Guardiola schiera un 3-4-2-1, con Ederson tra i pali, difesa solida guidata da Dias e Gvardiol, Foden e De Bruyne a supporto del letale Haaland. Dall’altra, Simone Inzaghi risponde con un 3-5-2 equilibrato, con Sommer a difendere la porta, il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni, e il tandem offensivo Thuram-Lautaro Martinez. (MilanoToday.it)

Inzaghi sarà senza Dimarco, acciaccato, ma ritrova in mezzo Barella e Calhanoglu, tenuti a riposo a Monza, mentre dall’altra parte Guardiola punterà sulla vena realizzativa del solito Haaland. – Parte domani da Manchester, contro il City di Guardiola, la Champions League dell’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Il cantautore napoletano esalta l’arrivo di Antonio Conte e rivela un legame speciale con il tecnico azzurro Già a giugno, attraverso i suoi canali social, aveva anticipato la notizia dell’ingaggio del tecnico salentino, sperando che potesse portare fortuna al club. (Napolipiu.com)

Simone Inzaghi: "Non sarà una rivincita contro il City, anche perché non è una finale. Non c'è nessun causo Lautaro"

In compagnia di Sommer, Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia della supersfida dell’Etihad Stadium. L’Inter vuole dimenticare il passo falso di Monza con una grande prestazione, e se possibile un risultato positivo, in casa del Manchester City – che l’ha battuta in finale a Istanbul meno di un anno e mezzo fa – nel match valevole per la prima giornata della ‘nuova’ Champions. (CalcioMercato.it)

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 18 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 1° ottobre, i nerazzurri saranno impegnati al Giuseppe Meazza contro la Stella Rossa. (Bottadiculo)

L'Inter è pronta alla sfida contro il Manchester City. Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. (Eurosport IT)