Adriano, addio al calcio: Oddschecker sponsor della partita del Maracanà tra Flamengo e “Amici dall’Italia”

Adriano “l’Imperatore” ha dato l’addio al calcio con la partita tra le leggende del Flamengo e gli “Amici dall’Italia”, tenutasi il 15 dicembre allo stadio Maracana di Rio de Janeiro. Oddscheckerè stato sponsor dell’evento che ha celebrato la gloriosa carriera del brasiliano, in cui sono stati protagonisti tanti ex compagni dell’Inter e vecchie glorie del calcio internazionale. Difficile scegliere in quale squadra giocare per Adriano, che ha deciso infatti di disputare un tempo in ognuna delle due formazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

In casa Inter si lavora al mercato ed Oaktree ha ormai dettato come saranno gli investimenti d'ora in poi per il club nerazzurro. (Spazio Inter)

Adriano saluta il calcio dopo anni tra le lacrime: l'AI, la madre, il padre e i momenti struggenti dell'ultimo saluto in terra brasiliana. (Goal Italia)

Tra i presenti anche Materazzi, volato a Rio de Janeiro per celebrare Adriano, che nei mesi scorsi aveva anche scritto una lettera a cuore aperto . Flamengo Legends e Gli Amici dall'Italia : è stata una partita per far divertire tutti i presenti e rievocare i ricordi di un tempo. (Tuttosport)

Adriano lascia il calcio, oggi la partita in onore dell'Imperatore tra Inter e Flamengo: da Ronaldo a Zico, tutti i partecipanti

All'evento, andato in scena al Maracana, hanno partecipato diversi ex giocatori anche della Beneamata, come Ronaldo Il Fenomeno, Julio Cesar, Cordoba, Materazzi, che si sono sfidati nell'amichevole Flamengo VS Amici dall'Italia. (Fcinternews.it)

Adriano ha organizzato in uno stadio iconico del calcio brasiliano come il Maracanà un’amichevole con tutti i suoi amici ed ex compagni di squadra che hanno condiviso con lui lo spogliatoio tra Italia e Brasile. (Passione Inter)

Sarò un match celebrativo tra Inter e Flamengo, le due squadre che più hanno segnato la carriera del brasiliano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)