Calciomercato Cagliari, non solo Terracciano: spunta un nome nuovo per la porta - Cagliari News 24
Calciomercato Cagliari, non solo Terracciano: spunta un nome nuovo per la porta dei rossoblù in vista dell’imminente mercato Il Cagliari sembra essere interessato a un nuovo nome per la porta in vista dell’imminente mercato di gennaio. Oltre alle varie voci su un possibile arrivo del portiere della Fiorentina, Terracciano, pare che il ds Bonato abbia messo gli occhi su un nuovo giocatore. Alfredo Pedullà infatti riporta tramite i propri canali che il nuovo nome per la porta sia Elia Caprile, portiere del Napoli che non sta trovando troppo spazio. (Cagliari News 24)
Su altre fonti
Elia Caprile è contento della sua esperienza al Napoli, ma vorrebbe trovare maggiore spazio. Non è esclusa una sua cessione a fine stagione. Il club azzurro segue un giovane portiere. Il Napoli è concentrato sull'attuale stagione, ma la società azzurra pensa anche al futuro. (AreaNapoli.it)
Dal 2 gennaio partiranno le ufficialità della prossima sessione e tanti giocatori, che non hanno trovato spazio fin qui, potrebbero chiedere una possibilità altrove. Manca ancora una partita per chiudere il 2024, ma il calciomercato comincia già a bussare. (Eurosport IT)
Lo ha rivelato Ekrem Konur, giornalista ed esperto di mercato, sul suo account X: "Gli osservatori di Napoli, SS Lazio, Atletico Madrid e Arsenal stanno tenendo d'occhio il 22enne portiere argentino del Boca Juniors, Leandro Brey. (CalcioNapoli1926.it)
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. (GianlucaDiMarzio.com)
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci potrebbe essere una partenza in prestito a gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Scuffet, Meret, Vicario, Perisan. Tutti portieri, tutti nati tra il 1996 e il 1997 e tutti con un elemento in comune: il passato all’Udinese. Da ormai diversi anni a questa parte il club friulano si è dimostrato una grande scuola per i portieri, un luogo in cui crescere, esordire e da cui poi effettuare un grande salto verso l’alto. (GianlucaDiMarzio.com)