F1 | Duello Ferrari-McLaren, Leclerc: “Noi migliori di loro in Brasile ma non è stato un buon weekend”

Charles Leclerc, quinto al traguardo, ha commentato la prestazione della Ferrari in un pazzo GP del Brasile. Senza dubbio la gara più pazza dell’anno. Tra l’incertezza data dal meteo e gli errori commessi da quasi tutti i piloti, l’esito del Gran Premio è rimasto incerto fino all’ultimo metro. Ne ha parlato Charles Leclerc che, al termine del GP del Brasile, ha analizzato la prestazione della Ferrari nella ventunesima gara della stagione. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È sempre complicato capire sbagli o errori nella costruzione dell’assetto e proprio per questo, le convinzioni che fanno presenza nel mondo virtuale, in talune circostanze non riescono a prendere forma in pista. (FUNOANALISITECNICA)

GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

GP BRASILE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Leclerc e Ferrari limitano i danni al GP Brasile: obiettivo titolo costruttori ancora aperto

Una domenica dolce-amara quella di Ferrari. (MOW)

Charles Leclerc, quinto, ha salvato il bilancio di un fine settimana che ha visto il compagno di squadra Sainz chiudere qualifiche e gara contro le barriere e in cui la SF-24 non è mai stata della partita. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: Ferrari Media Centre Charles Leclerc taglia il traguardo al quinto posto nel GP del Brasile, regalando punti cruciali a Ferrari nella battaglia per il campionato Costruttori. Il monegasco limita i danni di un pazzo GP del Brasile. (Virgilio)