Cosenza, bimba di 20 mesi ricoverata in ospedale dopo aver ingerito cannabis: è in coma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bimba di 20 mesi è ricoverata nell'ospedale dell'Annunziata in coma farmacologico dopo aver ingerito della cannabis. La squadra mobile bruzia, diretta da Gabriele Presti, ha perquisito la casa dei genitori. Il padre della piccola è stato posto agli arresti domiciliari. Non si conoscono altri particolari sulla vicenda: le indagini vengono coordinate dalla procura diretta da Antonio D'Alessio . L'assunzione dello stupefacente - questo appare certo - è avvenuta accidentalmente. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Su altre testate
Una bambina di poco meno di 2 anni si trova attualmente in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza a causa di un’overdose da sostanze stupefacenti. Nella mattinata di venerdì, i genitori hanno portato la piccola al Pronto Soccorso a seguito di una crisi epilettica. (Tifo Cosenza)
La piccola è stata portata in ospedale dai genitori dopo aver accusato disturbi neurologici Fonte e articolo completo: Calabria Inchieste (Cosenza 2.0)
Eseguita una misura cautelare nei confronti del padre, assegnato ai domiciliari. La piccola sarebbe stata portata all’ospedale dell’Annunziata per una crisi epilettica ma dopo i primi accertamenti ed esami è stato scoperto che aveva ingerito la sostanza stupefacente. (Quotidiano online)
Una bambina di poco meno di 2 anni è in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza in conseguenza dell’ingerimento di sostanze stupefacenti. I genitori avevano portato nella mattinata di oggi la piccola al Pronto soccorso per una crisi epilettica della bambina. (LaC news24)
La piccola, di due anni appena, è arrivata all’ospedale Annunziata di Cosenza accompagnata da uno dei due genitori. Una volta ricostruita la dinamica, i medici hanno allertato la polizia ed eseguito gli esami tossicologici sulla bambina (Quotidiano di Sicilia)
Sul caso ha avviato indagini la Squadra mobile. Una bambina di due anni é in coma farmacologico, nell'ospedale Annunziata di Cosenza, dove é stata ricoverata dopo aver ingerito, per cause da accertare, della marijuana. (La Sentinella del Canavese)