Coppa Italia: Juve batte Lazio 2-0 nella semifinale di andata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Coppa Italia: Juve batte Lazio 2-0 nella semifinale di andata 03 aprile 2024 La Juventus si riscatta dal ko in campionato e si aggiudica il primo round delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio. Nalla gara di andata giocata ieri sera allo Stadium, i bianconeri si sono imposti 2-0 grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic nella ripresa, dopo un primo tempo terminato tra i fischi. Polemica nei primi minuti per un rigore dato dall'arbitro Massa alla Juve, e poi tolto con l'intervento del Var per un fuorigioco di Cambiaso. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

In Coppa Italia la gara d’andata contro la Lazio se la aggiudica la Juve che si impone all‘Allianz Stadium per 2-0. Sulla sfida ha detto la sua Giancarlo Oddi che si è così espresso ai microfoni di Radiosei. (Lazio News 24)

Un anno fa di questi tempi la Juventus viveva altre tribolazioni, stretta in mezzo a un balletto di punti tolti, ridati e poi (in parte) di nuovo scalati, con la spada di Damocle delle sentenze e del rischio concreto di perdere l’Europa in toto, come poi è effettivamente successo. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 aprile 2024 (modifica il 6 aprile 2024 | 14:31) Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia del derby di campionato col Torino (fcinter1908)

Il giornalista e telecronista Federico Zancan a Sky Sport ha commentato la vittoria ottenuto dalla Juve contro la Lazio in Coppa Italia. (Juventus News 24)

"Siamo a 20 punti dall'Inter, ma non dobbiamo pensare a questo bensì a quelli che mancano per la Champions": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta il momento della sua squadra. (Tutto Juve)

3 ore fa 42 (Calciomercato.com)