Il vero problema di Fedez è Fedez

Quo vadis, Ferragnez? Della deriva grottesca, quasi fumettistica di Chiara Ferragni abbiamo detto, eccola adesso che, ereditiera di se stessa, tenta la carta del divismo hollywoodiano: una neanche capace di leggersi una letterina egolatrica. Fedez se possibile affonda ancora peggio in sabbie mobili di squallore: la sua vita a pendolo tra esibizionismo e vittimismo passa per il tribunale, dov’è indagato per una storia di regolamenti di conti a mezzo malavita da curva, ultras per spaccare le ossa a un personal trainer “dei vip”. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre testate

Fedez è indagato per l’aggressione a Cristiano Iovino, e questo potrebbe avere delle conseguenze nella causa del divorzio con Chiara Ferragni. L’indagine della Procura di Milano potrebbe avere delle ripercussioni pesanti nella causa del divorzio tra Chiara Ferragni e l’artista. (Abruzzo Cityrumors)

Lo scrivono in un lungo messaggio su Instagram in riferimento ai recenti fatti di cronaca che hanno per protagonisti Fedez , Cristiano Iovino e proprio un... I tifosi della Curva Sud sono 'indignati'. (Virgilio)

Fedez in combutta con gli ultras del Milan? Protetto da alcuni di essi? Circolano da giorni ipotesi e versioni con varie sfumature tra i rapporti che intercorrerebbero tra il rapper/influencer e i leader della curva rossonera. (Open)

Il pestaggio di Cristiano Iovino, avvenuto in una discoteca nella notte tra il 22 e il 23 aprile, sta tenendo banco nelle news del gossip italiano soprattutto per via del fatto che quella sera, in discoteca, era presente anche Fedez. (ilgazzettino.it)

È la notte tra il 21 e il 22 aprile, sono le 3,24 l'addetto alla vigilanza di un elegante condominio in via Marco Ulpio Traiano sente qualcosa di strano dalla sua postazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'avvocato matrimonialista Gian Ettore Gazzani ha parlato in merito al fatto che se venisse condannato, potrebbero esserci dei problemi legati all'affidamento dei figli. Fedez può perdere l'affidamento dei figli in caso di condanna? Ora è indagato a causa di una rissa nella quale è stato coinvolto. (ilmessaggero.it)