Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo"

Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sto bene qui, ma per quanto riguarda il futuro nessuno ha certezze". Ma in questo momento sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. (Il Piccolo)

L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi: “Ricordo gli ultimi risultati: 7 vittorie e un pareggio” (Tuttosport)

Ultim’ora Inter, rivelazione shock: Simone Inzaghi in Premier

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: Calhanoglu e Taremi subito, la scelta su Bastoni (L'Interista)

Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. (Sport Mediaset)

Sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare sono la chiara dimostrazione di come l'Inter abbia nuovamente intrapreso il cammino giusto, almeno in termini di risultati. Fatta eccezione per (Spazio Inter)