La super notte

Nuova formula, spettacolo preannunciato e non solo. La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. Al via Juve e Milan: Vlahovic agita il PSV, Salah invece a casa Leao: "La super notte", intitola Il Corriere dello Sport in prima pagina. Un ritorno nella competizione prestigiosa per i bianconeri, assenti per ben 685 giorni. Intanto ruba l'occhio la Lazio di Barone che trova la vittoria contro il Verona (2-1) grazie a Dia e Taty Castellanos, la rimonta pazza dell'Udinese in casa del Parma, il focus sul centrocampo del Napoli e la riunione a Roma tra vertici societari. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al via la nuova Champions League con i primi match della fase a girone unico. Tocca subito a due italiane Juventus e Milan. Primi a scendere in campo i bianconeri che ospitano alle 18:45 il Psv Eindhoven, dominatore in Olanda con 5 vittorie in 5 partite. (LAPRESSE)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'esordio di domani sera in Champions League. I nerazzurri saranno impegnati alle 21:00 all'Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola. (Spazio Inter)

Manchester City-Inter, probabile formazione di Inzaghi: avanza un cambio – Sky

Al via il format voluto dalla Uefa per soffocare la rivolta della Superlega. (Panorama)

Inzaghi e Sommer saranno protagonisti oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Manca solo un giorno alla sfida dell’Etihad, con i nerazzurri intenzionati a rifarsi dopo la prova opaca di Monza. Per farlo, Simone Inzaghi si affiderà ai suoi fedelissimi, cioè a coloro sui quali ha sempre potuto contare nell’eccellente stagione conclusasi con la vittoria della Supercoppa Europea e del ventesimo scudetto cucito sul petto dei meneghini. (Inter-News)