Conte, l’arrivo di Ranieri ha sparigliato le carte: possibile sorpresa della Roma
Il problema vero di Conte, in queste ore, è che non sa come immaginarsi la prima Roma di Ranieri. Molte cose cambieranno rispetto alla squadra di Juric ed è complica-to, adesso, ipotizzare lo schieramento dei giallorossi. Ma sarà contento di abbracciarlo. Alla sua maniera. Come quando vide D'Aversa a Empoli. Baci, sa-luti, pacche sulle spalle. Poi per novanta minuti, nemico per la pelle. È lo sport, bellezza. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Napoli-Roma sarà anche Antonio Conte contro Claudio Ranieri, due grandi allenatori legati da un'amicizia sincera. E Il Mattino oggi in edicola svela un retroscena: (CalcioNapoli24)
Una partenza coi fiocchi per Claudio Ranieri per recuperare al meglio una stagione complicata dopo un inizio burrascoso: è quello che si augura il tecnico di Testaccio per la sua Roma dopo essere subentrato a Ivan Juric in panchina. (SportItalia.it)
Uno dei temi principali dell’intervista è stato l’affetto che Gianni Improta nutre per Claudio Ranieri, il quale ha recentemente intrapreso una nuova avventura in Serie A con la Roma. Nel corso di una partecipata intervista su Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport, Gianni Improta, ex calciatore di Napoli e Catanzaro, ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista su alcuni dei temi più caldi del calcio italiano, partendo da Claudio Ranieri, suo ex compagno di squadra, fino ad arrivare alla situazione attuale del Napoli in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Due storie diverse ma parallele si incrociano al Maradona: da una parte l’aggiustatore Conte che ha risollevato il Napoli, dall’altra Sir Claudio chiamato per il miracolo Roma. (Napolipiu.com)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Prima pagina Il Mattino: "Conte-Ranieri, signori della panchina: due stili a confronto" (Tutto Napoli)