InterNazionali - Duesu due i nerazzurri titolari questa sera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il rientro ad Appiano Gentile di alcuni Inter-Nazionali, è ancora impegnato con la maglia della Nazionale albanese invece Kristjan Asllani che questa sera scenderà in campo contro la Polonia per la seconda gara valida per le Qualificazioni a Euro 2024. Match per il quale Sylvinho ha schierato il centrocampista nerazzurro dal primo minuto. Sorte che l'ex Empoli condivide con il compagno di squadra Denzel Dumfries, anche lui nell'undici titolare schierato per la sfida Olanda-Gibilterra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L'Inter celebra il doppio assist di Denzel Dumfries nella vittoria di ieri sera dell'Olanda contro il modesto Gibilterra. Il primo servizio vincente dell'interista arriva al 23' per Depay, poi il bis al 50' per Aké (che segnerà anche il terzo gol all'82'). (Fcinternews.it)

Non ha disputato un cattivo Mondiale, ma in nerazzurro non ha lasciato praticamente mai il segno. In questo finale di stagione l'idea è di tornare ad incidere con regolarità. (Fantacalcio ®)

Denzel Dumfries sposa in pieno il pensiero di Ronald Koeman dopo la vittoria per 3-0 dell' Olanda su Gibilterra: la squadra Orange poteva e doveva fare di più rispetto a quanto mostrato a Rotterdam nella seconda gara del girone B verso Euro 2024. (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries ritrova il sorriso in nazionale. (Calciomercato.com)

Novità per Denzel Dumfries dopo la buona partita giocata con l’Olanda: l’esterno destro cambia agente e riapre a un possibile trasferimento in Premier League. DUMFRIES − Denzel Dumfries, nella giornata di ieri si è particolarmente messo in mostra tra le file dell’Olanda (vedi articolo). (Inter-News)

OBIETTIVO − Poi Romano si è concentrato anche su Brozovic: «Sono a conoscenza di alcuni rapporti in Italia che collegano Marcelo Brozovic come obiettivo per il Liverpool, ma ad oggi non ci sono stati contatti concreti. (Inter-News)