Il Pinguino torna a Gotham: l’atteso spin-off di "The Batman" debutta su Sky e NOW

Il Pinguino torna a Gotham: l’atteso spin-off di The Batman debutta su Sky e NOW
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Pinguino, uno dei più iconici e inquietanti antagonisti di Gotham City, torna sul piccolo schermo in una nuova veste, pronta a conquistare il pubblico con la sua astuzia e crudeltà. The Penguin, atteso spin-off del fortunato blockbuster "The Batman" diretto da Matt Reeves, farà il suo debutto il 20 settembre in esclusiva su Sky e NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti. Protagonista assoluto della serie è Colin Farrell, candidato al premio Oscar, che riprende il ruolo di Oswald Cobblepot, meglio conosciuto come il Pinguino, già interpretato con grande successo nel film del 2022. (Panorama)

Su altre fonti

Ogni dettaglio del suo character design è stato perfezionato per l’occasione, compreso un corpo prostetico con tanto di pene “riadattato” alla fisicità del Pinguino, che l’attore ha indossato per la scena della tortura del primo episodio. (Best Movie)

Craig Zobel, regista dei primi episodi della serie The Penguin, disponibile in Italia in esclusiva su Sky e NOW, ha rivelato che aveva condiviso la sua ammirazione per il lavoro compiuto da Matt Reeves nel mondo della DC non appena il film con Robert Pattinson è arrivato nelle sale. (Movieplayer)

Ovvero The Batman di Matt Reeves (2022), il primo con... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

The Penguin Serie Tv: Uscita, Dove Vederla, Trama

/14 courtesy of HBO (Sky Tg24 )

Lo spin-off seriale di The Batman riprende la sorprendente trasformazione di Colin Farrell e le dà spessore e carisma Quando nel 2022 uscì The Batman, il film di Matt Reeves sul Cavaliere Oscuro, non mi iscrissi nel club dei fan più entusiasti. (Serialminds.com)

La nuova miniserie dell'universo di Batman con protagonista Colin Farrell arriva in Italia il 20 settembre, in contemporanea con gli Stati Uniti. La guida per vedere la serie tv The Penguin in tv e in streaming (Selectra.net)