Il Pinguino torna a Gotham: l’atteso spin-off di "The Batman" debutta su Sky e NOW

Il Pinguino, uno dei più iconici e inquietanti antagonisti di Gotham City, torna sul piccolo schermo in una nuova veste, pronta a conquistare il pubblico con la sua astuzia e crudeltà. The Penguin, atteso spin-off del fortunato blockbuster "The Batman" diretto da Matt Reeves, farà il suo debutto il 20 settembre in esclusiva su Sky e NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti. Protagonista assoluto della serie è Colin Farrell, candidato al premio Oscar, che riprende il ruolo di Oswald Cobblepot, meglio conosciuto come il Pinguino, già interpretato con grande successo nel film del 2022. (Panorama)

Su altre fonti

Nel corso di un’intervista con People Magazine, il protagonista Colin Farrell ha raccontato l’estenuante processo al quale si è sottoposto per indossare il make-up prostetico del personaggio. (Comics Universe)

Strong interpreta Carmine Falcone, personaggio già interpretato da Turturro in The Batman, ma perché non ha fatto ritorno nello show? (Movieplayer)

L'ho fatta vedere a un mio amico che lavora nel cinema e conosco abbastanza bene da sapere se mi sta dicendo la verità o vuole solo compiacermi. «È molto dark», spiega Colin Farrell quando gli viene chiesto di descrivere The Penguin, la sua nuova miniserie in otto episodi, che ha debuttato su Sky e Now il 20 settembre. (GQ Italia)

Roberto Stellone, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it. Di seguito le sue parole. Stellone su Juventus-Napoli (Terzo Tempo Napoli)

È l’iconica nemesi di Batman, interpretata dal candidato al premio Oscar® Colin Farrell, il protagonista assoluto del primo spin-off del blockbuster “The Batman” basato sui personaggi della DC Comics, THE PENGUIN, in partenza venerdì, 20 settembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming su NOW in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti (Digital-Sat News)

Lo trovai un film visivamente eccellente, con molte buone intuizioni, ma anche con alcuni pesanti scivoloni di scrittura, e qualche scena per me fuori tempo massimo (come quando Batman cammina tranquillo in mezzo a decine di poliziotti che dannazione come è possibile che nessuno riconosca Bruce Wayne). (Serialminds.com)