Juve, Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. Dopo oltre un mese di stop che tra campionato e Champions gli ha fatto saltare otto gare, Nico Gonzalez è pronto a rientrare in campo e ad aiutare la squadra con le sue giocate e i suoi gol. Salvo imprevisti, l'ex Fiorentina ormai è pronto e dovrebbe tornare tra i convocati per il big match contro il Milan (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Se le prime due soste si erano rivelate delle preziose alleate per l’albeggiante progetto tecnico di Thiago Motta , che aveva potuto lavorare con tranquillità insieme a una buona parte dell’organico per due settimane di fila, la terza finestra stagionale dedicata alle Nazionali ha invece restituito lo scenario più abituale in casa Juventus . (Tuttosport)

Arriva dall’edizione odierna di Tuttosport un punto sugli infortunati in casa Juventus verso la ripresa del campionato: “I tempi saranno lunghissimi per Bremer e lunghi per Milik, mentre si spera di ritrovare entro la fine dell’anno... (SOS Fanta)

Juve, slitta il rientro di Nico? Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Slitta ancora il rientro di Nico? L'ex Fiorentina è infortunato da più di 1 mese e il recupero potrebbe allungarsi

Infortunati Juventus – Appena iniziata la sosta per le Nazionali, arrivano già le prime notizie su problemi fisici di calciatori della nostra Serie A: nella Juventus si registra l’infortunio di Cabal, che nel ritiro della sua Colombia si è quasi certamente rotto il crociato. (FantaMaster)

Infortunio Nico Gonzalez: si allungano i tempi? Le ultime verso il Milan Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l'obiettivo per entrambi è esserci alla ripresa del campionato co (ilBianconero)

Dal suo arrivo alla Juventus, l’ex 10 viola ha collezionato soltanto 6 presenze, segnando 1 sola rete. (Labaro Viola)