Pierpaolo Spollon, chi è la fidanzata Angela e quanti figli hanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conosciamo davvero poco della vita privata di Pierpaolo Spollon: l'attore padovano, amatissimo per i suoi ruoli in alcune delle fiction più apprezzate degli ultimi anni, ha svelato solo da qualche tempo di avere una compagna e due figli. Un evento rarissimo nel mondo dello spettacolo, in cui la maggior parte di vip e celebrities finisce, volente o nolente, per riempire le pagine di cronaca rosa. Chi è Angela, la compagna di Pierpaolo Spollon Fino a qualche tempo fa nessuno sapeva della sua esistenza: Pierpaolo Spollon ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua vita privata, compresa l'identità della sua compagna. (DiLei)
Su altre fonti
“Ho deciso di fermarmi adesso, per mezzo anno. Pierpaolo Spollon non si è fermato un attimo. (Il Fatto Quotidiano)
L'amatissimo volto di Doc - Nelle tue mani e Blanca ha annunciato il ritiro dalle scene per dedicarsi al suo progetto più importante, la sua famiglia. Arriva un momento in cui si sente il bisogno di fermarsi: lo sa bene Pierpaolo Spollon, che dopo gli ultimi anni di intenso lavoro, durante i quali è passato da un ruolo all'altro, ha deciso di dire momentaneamente addio alla recitazione. (DiLei)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Pierpaolo Spollon ha deciso di fermarsi. L’attore ha vissuto intensamente questi ultimi anni tra teatro e televisione (dove ha ottenuto un successo strepitoso grazie a fiction come Doc e Bianca). Inoltre, ha scritto anche il suo primo romanzo, Tutto non benissimo, presentato in questi giorni a Polignano a Mare in occasione del festival Il Libro Possibile. (Trash Italiano)
Pierpaolo Spollon, uno degli attori più amati degli ultimi anni, ha deciso di fermarsi per metà anno, dopo un periodo di lavoro particolarmente intenso. (Fanpage.it)
Del suo lavoro l'attore, ora anche scrittore, parla volentieri. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro», aveva detto Pierpaolo a Repubblica. (Vanity Fair Italia)