Zortea Cagliari, cosa potrebbe favorire i rossoblù per un affondo decisivo

Zortea Cagliari: questa l’unica condizione per farlo andare via da Bergamo. I rossoblù potrebbero mettere a segno l’affondo decisivo Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Il ds rossoblù Nereo Bonato prosegue il suo lavoro per allestire una squadra che agli ordini del tecnico Davide Nicola possa essere competitiva. Si continua a fare pressione per portare Nadir Zortea in Sardegna (Cagliari News 24)

Su altri media

Dopo gli arrivi di Mattia Felici e Sebastiano Luperto, il Cagliari è vicino a realizzare altri due acquisti. Si tratta di Roberto Piccoli e Nadir Zortea, che sono a un passo. Come riporta Sky, Piccoli approderà in Sardegna con la formula del... (SOS Fanta)

Fondo, tattica e partitelle in famiglia per il Cagliari che si prepara a concludere ad Assemini la prima settimana di ritiro precampionato. Anche stamattina rossoblu' in campo, compreso l'ultimo arrivato, Mattia Felici, classe 2001, esterno sinistro prelevato dal Feralpisaló: ha firmato ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo a favore del Cagliari per ulteriori due stagioni. (Sport Mediaset)

Zortea ha preso un po' di tempo nella convinzione che il Torino potesse farsi avanti con un'offerta, ma finora di concreto c'è solo la proposta del Cagliari, pronto a versare 5 milioni nelle casse dell'Atalanta per acquisire il giocatore a titolo definitivo. (Tutto Cagliari)

Zortea Cagliari, la strada verso il difensore si fa in salita? Le ultime

UN MIRTO CON... CARLO OSELLAME: "Ho splendidi ricordi dei miei anni in Sardegna. Il nostro segreto? Eravamo un gruppo di grandi amici, prima ancora che di calciatori. Approvo l'ingaggio di Davide Nicola: è un ottimo tecnico" Era un centrocampista generoso e col vizietto del gol: in maglia cagliaritana ne marcò 5... (Tutto Cagliari)

FORMULA. Tutto fatto quindi, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club orobico. CI SIAMO. Il Cagliari e l’Atalanta sono arrivati allo scambio di documenti, dopo l’accordo per il trasferimento in rossoblù di Roberto Piccoli: ha militato nell’ultima stagione a Lecce. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Dopo Sebastiano Luperto, ottenuto dall’Empoli, il ds Nereo Bonato vorrebbe rinforzare ulteriormente il reparto arretrato e portare in Sardegna il difensore dell’Atalanta Nadir Zortea, ma il classe ’99 sarebbe sotto il mirino di diverse squadre del massimo campionato italiano. (Cagliari News 24)