Assalto fallito ad un portavalori, terrore sull'A14 nei pressi di Bitonto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il traffico è rimasto bloccato per ore e le auto in arrivo nel tratto di strada hanno pian piano formato code molto lunghe.
Le tre guardie giurate sono rimaste ferite dopo l’aggressione da parte dei banditi per i quali ora è partita la caccia.
A sventare il colpo è stata l’attivazione del sistema di allarme spumablock da parte delle guardie giurate.
Sul posto ambulanze e vigili del fuoco
I banditi per coprirsi la fuga hanno cercato di rallentare l’arrivo delle forze dell’ordine ed hanno dato fuoco ad un Suv e a due autocarri, in entrambe le direzioni. (TeleRama News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2022 – 9:57. (mi-lorenteggio.com) Cadorago, 30 aprile 2022 – Stanotte, intorno alle ore 1.40, in un’azienda di trasporti e logistica, sita in via Alessandro Volta, 40, per cause in fase di accertamento è divampato un incendio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
«Sono stati esplosi numerosi colpi d'arma da fuoco e i vigilantes sono rimasti lievemente feriti» durante il tentato assalto a un portavalori sulla A14 tra Bitonto e Molfetta, nel Barese. Ci teniamo a esprimere vicinanza e solidarietà ai lavoratori coinvolti nell'ennesimo assalto criminale di questa mattina e alle loro famiglie. (ilgazzettino.it)
I rapinatori - non meno di sei quelli all'opera - non hanno esitato ad aprire il fuoco. Invece «ci è andata di lusso, ci è andata veramente di lusso» ha detto uno dei tre operatori dell'istituto di vigilanzain un video diventato virale. (MolfettaViva)
È accaduto questa mattina, intorno alle 7.30. I rapinatori, almeno cinque, sono fuggiti e hanno incendiato alcuni mezzi per bloccare il traffico. (Quotidiano del Sud)
E’ accaduto sulla Bologna-Taranto, al chilometro 656, nel tratto tra Molfetta e Bitonto, che per questa è stato temporaneamente chiuso poco prima delle ore 7:30. entano una rapina a un portavalori sull'autostrada A14 e per coprirsi la fuga danno alle fiamme due veicoli sulle carreggiate nord e sud. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso sanitario e meccanico, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 4 km coda in direzione Pescara. (ilmessaggero.it)