Saldi, dai cambi allo sconto sul prezzo iniziale: i diritti del cliente

Saldi, ecco quali sono i diritti del cliente ma anche dell'esercente. A stilare una lista è Federazione Moda Italia e Confcommercio. la possibilità di cambiare il capo dopo che lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Al 6 luglio, la data che dà ufficialmente il via alle sei settimane di sconti, manca ancora qualche giorno, ma le vetrine dei negozi della Capitale sono già tappezzate di adesivi, cartelloni e sticker per invitare clienti fissi e nuovi a entrare per fare potenziali affari. (Repubblica Roma)

È grave che la politica non si renda conto di questo, ma è ancora più grave che le associazioni tradizionali del commercio siano ferme ad un dibattito legato alle date, ai vincoli da aggiungere per gli operatori del commercio indipendente, e ad inseguire i voli pindarici ed anacronistici della politica e della Conferenza Stato Regioni”. (Grandangolo Agrigento)

Leggi tutta la notizia Questo almeno secondo le stime di... (Virgilio)

Saldi a ostacoli nelle vie del centro «Pochi parcheggi e cantieri aperti»

I saldi estivi sono attesi con impazienza sia dai commercianti che dai consumatori. Confcommercio Ascom locale annuncia l’inizio dei saldi estivi 2024 in Sicilia, previsti dal 6 luglio al 15 settembre. (quotidianodigela.it)

Napoli: subito una legge per la liberalizzazione dei saldi In Campania partono il 6 luglio per una durata massima di 60 giorni (Ottopagine)

Ma a Pescara i negozi cittadini sono in sofferenza e sperano di avere il fondamentale appoggio dell'amministrazione per tirare su le statistiche sulle vendite. Sabato prossimo iniziano i saldi estivi, che saranno in vigore per sessanta giorni circa, fino ai primi di settembre. (Il Centro)