Fonseca cambia idea: scelta a sorpresa, tifosi spiazzati
Ancora novità per i tifosi del Milan: Fonseca è pronto a sorprendere di nuovo, la scelta spiazza tutti. I dettagli Il Milan chiuderà il 2024 domani contro la Roma. Una partita importante da vincere ad ogni costo perché la classifica si sta complicando. RedBird ha da sempre un solo grande obiettivo ogni anno: la qualificazione alla prossima Champions League, è l’unica cosa che conta perché è quello che permette la continuazione del progetto tecnico e finanziario. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ci siamo, domani sera alla stadio San Siro andrà in scena Milan vs Roma. Il terzino mancino Theo Hernadez... Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:49) (Il Milanista)
Secondo le precedenti previsioni, il terzino francese sembrava destinato alla terza panchina consecutiva ma un confronto tra il calciatore e mister Fonseca avvenuto nella mattinata odierna ha cambiato tutto e ha portato alla svolta tanto attesa dai fantallenatori. (FantaMaster)
Il grande dubbio della vigilia per il Milan riguardava Theo Hernandez: colloquio con Fonseca e pronto il ritorno da titolare. Il terzino del Milan è stato escludo dai titolari nelle ultime partite: una scelta forte del tecnico rossonero che sembrava orientato a confermare questa mossa anche contro la Roma (Goal Italia)
Il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro per la delicatissima sfida di campionato contro la Roma. I rossoneri, in caso di successo, rimarrebbero aggrappati al treno per la qualificazione alla Champions League (Milan News 24)
Una gara fondamentale quella casalinga di domenica sera contro la Roma. Il Milan tra le mura amiche vuole i tre punti per iniziare un filotto che potrebbe fargli recuperare punti preziosi in campionato. (Calcio Style)
Archiviate le feste natalizie, ieri mattina il Milan è tornato ad allenarsi in vista della partita contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. Regolarmente in gruppo Alvaro Morata, al pari di Ismael Bennacer e Luka Jovic. (Fantacalcio ®)