Nations League, Spagna già ai quarti: Serbia travolta, pari per Croazia e Portogallo

Tante emozioni nelle gare di Nations League disputate stasera. Nella Lega A, la Spagna batte nettamente la Serbia e si qualifica ai quarti: Morata sbaglia un rigore ma firma la seconda rete iberica, l (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 4^ giornata di Nations League si chiude con la vittoria della Spagna contro la Serbia. La nazionale campione d’Europa vince 3-0 grazie alle reti di Laporte, Morata e Baena e si qualifica ai quarti di finale. (Sky Sport)

Il milanista, schierato titolare, ha sbagliato un rigore tirando la palla in curva (54'), salvo poi riscattarsi segnando la rete del momentaneo raddoppio al minuto 65. (Sport Mediaset)

A Cordoba la Roja ha incanalato velocemente il match sui binari giusti grazie al colpo di testa di Laporte al 5’, ma per il resto il primo tempo è rimasto bloccato nonostante il predominio dei padroni di casa. (RSI.ch Informazione)

Spagna-Serbia, rosso diretto per Pavlovic: ecco il motivo | FOTO

Da Spagna-Serbia arriva un’ulteriore conferma sul rigorista del Milan. Alvaro Morata infatti si è incaricato di battere un rigore per la Spagna ma lo ha sbagliato calciando alle stelle. Il centravanti si è poi rifatto segnando la rete del... (SOS Fanta)

Tante emozioni nelle gare di Nations League disputate stasera. (Tutto Napoli)

Nel corso del match il difensore del Diavolo ha preso un cartellino rosso diretto, dopo revisione VAR, per un intervento da ultimo uomo su Mikel Oyarzabal. Il centrale rossonero si è trovato di fronte, tra l'altro, un avversario tutt'altro che semplice e che conosce bene, ovvero Alvaro Morata. (Pianeta Milan)