Sampdoria - Frosinone, sbagliamo il calcio di rigore con Coda!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone, sbagliamo il calcio di rigore con Coda! Occasione massima sciupata! Massimo Coda si presenta dal dischetto per il calcio di rigore, ma si fa ipnotizzare da Cerofolini, che si tuffa alla sua destra e ci nega il vantaggio. Il tiro dal dischetto era arrivato per merito di un guizzo di Sibilli, che, arrivato a tu per tu proprio con Cerofolini, era stato steso in piena area dallo stesso estremo difensore. (Sampdoria News)
Ne parlano anche altri giornali
Il noto attore Rocco Papaleo racconta di come è passato dal tifare Inter, al tifare Napoli e, infine, alla passione per la Roma PAROLE – «Te lo dico in breve. Nasco tifoso dell’Inter, cresco tifoso dell’Inter, gioco a pallone sono ancora tifoso dell’Inter, poi vengo a Roma, all’università, a un certo punto scuola di recitazione e mi rivergino, cioè mi allontano dal calcio, perché mi prende quest’altra passione. (InterNews24.com)
Dopo aver sbagliato un calcio di rigore con Coda nel primo tempo, una Sampdoria comunque mai davvero in partita crolla nella ripresa sotto i colpi di Kone, Monterisi e Ghedjemis. Fischi incessanti da parte di tutto lo stadio al fischio finale. (Sampdoria News)
Leonardo Semplici (foto sito Sampdoria) Inizio a spron battuto per i ciociari, che impegnano subito Cragno in più di un intervento. (Genova3000)
Serie B – Le dichiarazioni post gara del difensore di Trani che commenta così il rotondo successo giallazzurro al Ferraris di Genova. “Come ho detto qualche giorno fa è un percorso che è iniziato in maniera negativa, però siamo un gruppo sano e questo l’ho detto fin da inizio anno, non c’è mai stata nessuna crepa nel gruppo. (Frosinone News)
La Sampdoria perde la partita con il Frosinone e gran parte delle speranze di salvezza. Sul risultato pesa l'errore di Coda dal dischetto sul finale del primo tempo, ma i gialloazzurri hanno creato più occasioni legittimando il risultato, maturato nel secondo tempo con le reti di Kone e Monterisi. (Telenord.it)
Rocco Papaleo, noto attore italiano, nel corso della puntata a Propaganda Live, ha scherzato con il commentatore sulle sue squadre e sul tifo di quando era ragazzino. Un pezzo di vita legata anche all’Inter. (Inter-News)