Chiara Ferragni torna a parlare sui social: “Non lo faccio da tempo”

Sono passati mesi da quando i “ciao guys” di Chiara Ferragni erano presenti su Instagram pressoché tutti i giorni. Dopo il caso del pandoro, la perdita di follower e il successivo divorzio da Fedez, l’imprenditrice digitale si è chiusa in un silenzio insolito per lei. Ora, però, è tornata a parlare e l’ha fatto in un momento non semplice per l’ex marito, vicino a un gruppo di ultrà del Milan finiti in carcere. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Un grande applauso e un abbraccio a Chiara Ferragni che entra nell'ecofashion a 360 gradi! Dopo la scelta di diventare ambassador alla linea di startup vegana cruelty free Goa Organics, ha chiuso la Fashion Week incantando tutti alla scala di Milano alla cerimonia dei Sustainable Fashion Awards. (MOW)

“Mi fa strano parlare nelle stories, non parlo da una vita. Però mi mancava e voglio tornare a farlo pian piano. (Il Fatto Quotidiano)

“Ieri sono stata malissimo e sono rimasta tutto il giorno a letto, il che è strano perché anche settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto a casa. (CremonaOggi)

Chiara Ferragni in Grecia: per l’apertura dello shop ad Atene sceglie un completo mannish

L'errore di comunicazione di Chiara Ferragni Nell'ultimo periodo Chiara Ferragni sembrava aver imboccato la strada della risalita dopo lo scandalo Balocco dello scorso anno. Tuttavia, il suo ritorno alle sponsorizzazioni sui social, non è stato dei migliori: anche in alcune recenti stories che la vedono protagonista, l'influencer ha commesso un clamoroso errore di comunicazione. (DiLei)

Di recente abbiamo assistito ad una sorta di miracolo. Se fossimo in psicologia potremmo parlare di “narcisismo patologico”. (Gossip e TV)

A cura di Arianna Colzi Video suggerito (Fanpage.it)