"Pogba, voglia di vendetta dopo la Juve: perfetto per una top di Premier"

Il futuro di Paul Pogba è ancora tutto da scrivere. Dopo la riduzione della squalifica, il francese cerca di capire quale sarà il club che vorrà rilanciarlo. Il rapporto con la Juventus è destinato a concludersi e per il 'Polpo' arriva l'investitura di un campione del mondo nel 1998 con le Bleus e stella dell'Arsenal: Emmanuel Petit. E proprio ai Gunners di Arteta si rivolge l'ex centrocampista che in Pogba vede una grande sete di vendetta dopo quanto accaduto con il caso doping: "Sinceramente, l' Arsenal dovrebbe scommettere sulla firma di Paul Pogba. (Tuttosport)

Su altri giornali

Darà tutto in campo. Intervistato da "TeamTalk", Emmanuel Petit, ex centrocampista dell'Arsenal e della nazionale francese, "spinge" Paul Pogba, centrocampista classe 1993 in uscita dalla Juventus, ai "Gunners" in vista di gennaio, anche se potrà tornare in campo solo a marzo: "Sinceramente, l’Arsenal dovrebbe scommettere sulla firma di Paul Pogba. (Tutto Juve)

Dall'Inghilterra i colleghi di Sky Sports News confermano l'esistenza di una trattativa avanzata tra le parti per giungere alla conclusione del rapporto. Presto potrebbe arrivare la fumata bianca. (Sport Mediaset)

L'ex stella Manchester United potrà tornare a giocare a marzo, dopo che la sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a 18 mesi in appello. Sembra che club in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS siano interessati ad acquistare il 31enne. (Tutto Juve)

Juventus, si avvicina l’accordo con Pogba per la risoluzione: le ultime dall’Inghilterra

Sky Sports: "Juventus e Pogba vicini all'accordo per la risoluzione" (Bianconera News)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Pogba Juve, risoluzione vicina Il rapporto tra Pogba e la Juventus, nel suo secondo capitolo, Riporta Sky Sports. (ilBianconero)