Una donna thailandese è stata salvata dalle spire di un pitone di 4 metri. VIDEO

Una donna thailandese è stata salvata dalle spire di un pitone di 4 metri. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Stava lavando i piatti quando ha sentito un morso alla gamba. Quando i soccorsi sono arrivati, il serpente si era avvolta intorno alla sua vita e la stava pian piano strangolando Una donna thailandese è rimasta intrappolata per circa due ore tra le spire di un pitone di 20 chili nella propria casa, prima che i soccorritori riuscissero a liberarla. Arom Arunroj, 64 anni, è stata morsa più volte dal serpente, che era entrato nella sua abitazione a Samut Prakan, una provincia a sud di Bangkok (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

A raccontarla è stata la stessa malcapitata, la 64enne Arom Arunjoi, tratta in salvo poco prima di morire soffocata ed essere ingoiata dall’animale. Liberata dopo due ore dalla stretta di un pitone che l’ha attaccata in casa, mentre lavava i piatti. (Virgilio Notizie)

La donna, aiutata dapprima da un vicino, poi dalla polizia, ha raccontato ai media thailandesi di aver sentito un morso alla gamba mentre era intenta a lavare le stoviglie: “Mi sono voltata e ho visto che si trattava di un grosso serpente”. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna thailandese è stata salvata dalla polizia dopo essere stata strangolata da un pitone per più di due ore. (Corriere del Ticino)

Thailandia, aggredita e strangolata da un pitone di 20 chili in casa. Dopo due ore la polizia la salva

Stava lavando i piatti nella sua abitazione, quando all'improvviso è stata aggredita da un pitone di 20 chilogrammi, che l'ha intrappolata nella sua morsa, immobilizzandola per oltre due ore. La terribile disavventura è avvenuta in un villaggio nella provincia di Samut Prakan, a sud di Bangkok, in Thailandia: la vittima, la 64enne Arom Arunroj, è stata tratta in salvo dopo circa due ore. (Today.it)

L'incredibile storia arriva da Samut Prakan, una provincia a sud di Bangkok. La 64enne thailandese è stata sorpresa dal rettile verso le 20.30, quando stava lavando i piatti dopo cena. (QUOTIDIANO NAZIONALE)