Inter; Taremi 'Daei tra migliori marcatori tutti tempi'

"Se non fossi un giocatore di calcio però, penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. Il format, realizzato dalla squadra dei Campioni d'Italia e powered by Betsson Sport, Main Sponsor di maglia dell'Inter, è stato creato per andare a conoscere i nuovi calciatori che indosseranno la maglia nerazzurra. (Tuttosport)

Su altre testate

"Ali Daei per noi è una leggenda", afferma il centravanti iraniano MILANO (ITALPRESS) - "Se non avessi fatto il calciatore sarei diventato un poliziotto. Mi piace, non so perchè, sin da bambino. Mi sarebbe piaciuto fare il detective". (Tiscali)

"Se non fossi un giocatore di calcio però, penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". Parlando poi di Daei, aggiunge: "È stato uno dei migliori marcatori di tutti i tempi, dopo Cristiano Ronaldo; per noi è una leggenda" Taremi sottolinea anche l'importanza del sostegno della sua famiglia, che ha sentito sempre presente durante tutta la sua carriera: "La mia famiglia è stata fondamentale: non importa come gioco in campo o come sta andando fuori dal campo, loro sono sempre dalla mia parte e fanno il tifo per me". (fcinter1908)

Inter, Inzaghi ha la soluzione già in rosa per il quinto attaccante: la mossa a sorpresa che spiazza i tifosi. Tra meno di due settimane, l'Inter farà il suo esordio in campionato in trasferta contro il Genoa. (Spazio Inter)

Inter, Taremi proverà a rompere l’idilllio della ThuLa. Per Inzaghi è “un attaccante mimetico”

L'Inter sta conoscendo Mehdi Taremi, già cinque gol nelle prime tre amichevoli giocate con la sua nuova squadra. (Calciomercato.com)

Sembra l'avviso ai naviganti della prossima stagione che l'inseguimento alla prima della classe diventerà ancora più complicato grazie al fatto che non è cambiato il maestro d'orchestra, Simone Inzaghi, e nemmeno gli interpreti più importanti. (il Giornale)

Andrea Della Sala Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 17:01) L'Inter ha già potuto ammirare le potenzialità di Taremi e del nuovo attacco dell'Inter. In attesa del ritorno di Lautaro e Thuram, l'ex Porto si è messo in mostra andando in gol in tutte le uscite della squadra nerazzurra. (fcinter1908)