Roma Cagliari, Yerry Mina è una sicurezza: un solo difetto nel suo match? Voto e giudizio

Roma Cagliari, Yerry Mina è una sicurezza: un solo difetto nel suo match? Voto e giudizio

Roma Cagliari, i rossoblù non trovano punti ma un giocatore della formazione isolana brilla allo stadio Olimpico Il Cagliari di Davide Nicola lotta ma esce sconfitto dall’Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri (1-0). I sardi si sono difesi con ordine, ma non sono riusciti a trovare il guizzo per evitare il ko. Ora la sosta per le Nazionali, poi la sfida casalinga contro il Monza nella 30a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

Prima dell’allenamento previsto per le 16 sul campo centrale del centro sportivo dell’Inter, dove la comitiva azzurra resterà fino a sabato, si sono presentati in conferenza stampa, i due esordienti in maglia azzurra, il difensore dell’Atalanta Matteo Ruggeri e il centrocampista del Torino Cesare Casadei, cresciuto proprio nelle giovanili dell’Inter. (Il Cittadino)

«Non sono critico nella valutazione di una sfida che è stata difficile, i tre punti sono fondamentali per la Roma. Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha commentato la vittoria dei giallorossi contro il Cagliari di Davide Nicola (CagliariNews24.com)

Yerry Mina ha raggiunto il ritiro della Colombia, come mostrato attraverso un video pubblicato sui canali ufficiali della selezione sudamericana. Il centrale del Cagliari è stato accolto dal resto della squadra, pronto a mettersi al lavoro in vista dei prossimi impegni internazionali. (CagliariNews24.com)

Ruggeri: «Un sogno essere in Nazionale. L’Inter è la squadra più forte della Serie A»
Ruggeri: «Un sogno essere in Nazionale. L’Inter è la squadra più forte della Serie A»

Cagliari, dopo la sfida contro il Monza il calendario si fa intenso: ecco tutti gli impegni dei rossoblù nel mese di aprile (CagliariNews24.com)

Primi impegni del 2025 per la Nazionale, che affronterà nei quarti di finale di UEFA Nations League la Germania in una doppia sfida. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha dichiarato il bergamasco Matteo Ruggeri, ad Appiano Gentile (quartier generale dell’Inter «prestato» alla squadra azzurra) in merito alla sfida contro i campioni d’Italia in carica vinta dalla squadra di Inzaghi per 2-0 al Gewiss Stadium. (L'Eco di Bergamo)